« News

Concluse le manifestazioni "Orgogliosi della nostra terra".

Mercati di Città – La Prima – insieme con LIFC Puglia – 5.498,61 GRAZIE!!!!!!

Per il terzo anno consecutivo, i Mercati di Città La Prima nell’ambito delle loro manifestazioni “Orgogliosi della nostra terra”, evento giunto alla VI edizione, hanno rivolto il loro impegno sociale e solidale alla Lega Italiana Fibrosi Cistica Puglia.

Grande entusiasmo e grande vetrina per far conoscere al mondo esterno cos’è la malattia, chi è la Lega Italiana Fibrosi Cistica Puglia e con quale impegno i suoi volontari si adoperano per raggiungere gli scopi sociali, ossia migliorare la qualità della vita, la qualità delle cure, sostenere la ricerca, attuare la tutela sociale per i pazienti e per le loro famiglie.

L’evento ha anche come scopo la raccolta fondi per sostenere LIFC Puglia e questo grazie alle magliette celebrative che i Mercati di Città La Prima in tutti i punti vendita offrono ai propri clienti al costo di solo 5 euro.

Di tutto questo non riusciremo mai abbastanza a ringraziare il Patron Luigi Giannatempo il quale da grande imprenditore, unitamente alla sua famiglia è sempre sensibile e pronto a dare una mano a chi, per gravi motivi di salute, è meno fortunato di altri.

Un grazie sincero va al piccolo Francesco Giannatempo, figlio undicienne di Luigi Giannatempo, diventato un esempio anche per noi in quanto ha dimostrato impegno, tenacia, caparbietà nel cercare di vendere le magliette per sostenere la nostra causa

Un grazie va anche alla grande presentatrice Floriana Rignanese in quanto anno dopo anno ci è sempre vicina e ci aiuta, nel suo ruolo, ad essere visibili rappresentando e spiegando la patologia.

Un grazie a Potito Chiummarulo in quanto con le sue foto ed i suoi video ci proietta sul mondo mediatico.

Un grazie alla grande organizzatrice Valentina Scena per il lavoro e l’impegno e a tutti i collaboratori e ancora grazie a tutti a coloro che hanno creduto e sostenuto il lavoro e l’impegno della Lega Italiana Fibrosi Cistica Puglia.

5.498,61 GRAZIE!!!!!!

 

      

 

 

 


 

 

 

 

 

 

 

serata dedicata alla fibrosi cistica