Diventa socio

Perché diventare Socio di LIFC Puglia ODV?

Perché significherebbe entrar a far parte di una squadra e di un progetto: migliorare la qualità di vita e delle cure delle persone affette da fibrosi cistica, dare una mano ai pazienti e alle loro famiglie, divulgare, informare e condividere gli aspetti relativi a questa patologia, lo stato delle cure e ricerca ma soprattutto stare insieme un ambito traguardo, curare e guarire la fibrosi cistica.

Diventare Socio della LIFC Puglia ODV vuol dire impegnarsi attivamente nella vita associativa, condividendo i valori, le regole statuarie, la mission e la vision della nostra associazione pugliese.

Possono essere Soci le persone fisiche che godono dei diritti civili. L’Associazione garantisce a tutti i soci pari opportunità e piena partecipazione agli organi sociali. I Soci si impegnano al rispetto dello Statuto e del Codice Etico. La qualità di Socio, nel caso di prima iscrizione, si acquisisce dopo l’ammissione del richiedente da parte del Consiglio Direttivo della LIFC e il versamento della relativa quota associativa.

Come aderire?

È semplice, segui la procedura di seguito indicata…

 

MODULO TESSERAMENTO LIFC PUGLIA ODV

DOMANDA DI ADESIONE 2021

LEGA ITALIANA FIBROSI CISTICA PUGLIA ODV

PAGAMENTO QUOTA ASSOCIATIVA ANNUALE

NOTA BENE: DOPO AVER EFFETTUATO IL PAGAMENTO ONLINE, OCCORRE CLICCARE SU "INVIA" PER COMPLETARE CORRETTAMENTE L'OPERAZIONE.

Il mancato invio comporterà la non acquisizione dei dati dell'interessato con l'impossibilità di poter inoltrare la domanda di adesione a socio LIFC.

Una volta accertato il buon esito dell'operazione verrà rilasciata la tessera associativa da parte delle nostre segreterie (BARI: Barbara Cipriani – 320.6832187; CERIGNOLA: Annamaria Fasano – 320.9169903); l'ammissione di un nuovo socio, dietro presentazione di domanda di adesione, ai sensi dell'art. 5 dello Statuto, è deliberata dal Consiglio Direttivo Regionale.

AVVISO:

Al fine di agevolare la procedura di tesseramento e il riscontro del pagamento, si prega voler inviare copia della ricevuta (e-mail) pervenuta dal servizio PAY PAL ad uno dei indirizzi di posta elettronica:

  • segreteriafcbari@gmail.com
  • segreteriafccerignola@gmail.com