Evento Formativo: “Le specialità pediatriche… tra ospedale e territorio V”

Data evento: dal: 16/06/2017 - al: 17/06/2017   
Indirizzo: Policlinico di Bari, Piazza Giulio Cesare

PRESIDENTE
Prof.ssa Paola Giordano
COORDINATORE
Dott. Giovanni Carlo Del Vecchio

Bari, 16-17 Giugno 2017
Aula Magna “De Benedictis”
Polifunzionale – Policlinico

SEDE
Aula Magna “De Benedictis”
Polifunzionale – A.O.U.C. Policlinico
P.zza Giulio Cesare n° 11 – Bari

ISCRIZIONE
L’iscrizione è gratuita e dà diritto a partecipazione alle sessioni scientifiche, coffee break, lunch, attestato di partecipazione e si può effettuare online collegandosi al sito www.meeting-planner.it nella sezione “Calendario Eventi”, selezionando la data corrispondente. Domande inoltrate sotto altra forma o incomplete non potranno essere accettate. Sarà obbligo del discente verificare la disponibilità dei posti e l’avvenuta iscrizione.
ECM (codice evento n.192840)
Il Provider ha assegnato n. 11 crediti formativi.
L’evento è rivolto a Medici Chirurghi (Area Interdisciplinare) ed a Biologi, Infermieri, Infermieri pediatrici, Fisioterapisti e Farmacisti ospedalieri.
Si rende noto che ai fini dell’acquisizione dei crediti formativi ECM è obbligatorio: aver preso parte all’intero evento formativo, aver compilato la documentazione in ogni sua parte, aver superato il questionario di valutazione ECM (score di superamento del questionario almeno 75%), alla corrispondenza tra professione del partecipante e professioni cui l’evento è rivolto.
Non sono previste deroghe a tali obblighi.
La Segreteria Organizzativa è autorizzata a verificare l’effettiva partecipazione tramite firme di presenza. Il partecipante è tenuto inoltre a rispettare l’obbligo di reclutamento diretto fino ad un massimo di 1/3 dei crediti formativi ricondotti al triennio di riferimento (2017-2019).
Obiettivo formativo tecnico-professionale Contenuti Tecnico-Professionali (Conoscenze e Competenze) specifici di ciascuna professione, di ciascuna specializzazione e di ciascuna attività ultraspecialistica. Malattie Rare (18).
Segreteria Scientifica
Anna Amoruso, Viviana Monno, Valentina Palladino, Viviana Valeria Palmieri, Massimiliano Praitano, Roberto Valente.